U.S. Lecce e Abbrevia, squadra vincente in Lega Pro.
Una partnership prestigiosa e scelta anche con il cuore, per Abbrevia S.r.l., che in occasione del campionato di calcio 2016/17 vedrà il proprio marchio accostato alle partite dell'U.S. Lecce, militante nel girone C della Lega Pro e candidata ad esserne protagonista, considerati storia, tradizione e potenziale tecnico.
Grazie all’accordo sottoscritto nei giorni scorsi Abbrevia scenderà in campo con la squadra durante tutti i match casalinghi del Lecce, a partire dal primo del 4 settembre contro l'Akragas.
Abbrevia S.r.l., fondata nel 2006, è oggi una tra le più importanti realtà che si occupano di informazioni investigate per la gestione del credito e investigazioni private e aziendali (www.abbrevia.it). Ha voluto con determinazione accostare il proprio nome a quello della compagine salentina, con un passato recente e lontano di lunga permanenza nelle categorie maggiori, nella convinzione che la qualità del team e dei suoi dirigenti sarà in grado di assicurare un campionato da protagonista.
Due realtà vincenti, il taglio dei rispettivi traguardi assicurerà a entrambe un lusinghiero contributo d'immagine. Senza contare la visibilità televisiva nazionale e locale.
E Abbrevia ha pensato anche al pubblico di Lecce: in occasione di diverse gare interne, infatti, metterà in palio alcuni biglietti di Tribuna Centrale Superiore, tramite dei contest che saranno annunciati, illustrati e portati a termine sulla propria pagina Facebook www.facebook.com/abbreviasrl/.
Salentino DOC, Cosimo Cordaro, fondatore e Amministratore Delegato di Abbrevia, commenta la partnership: “Credo con forza in questo Lecce come credo, naturalmente, nella squadra di Abbrevia. In questo progetto ho messo senza dubbio la 'testa', convinto del prestigio che guadagnerà la mia società grazie all'abbinamento con i colori giallorossi.
Ma ci ho messo anche la passione. Quella di uomo del Salento, il cuore che da sempre batte in Via Del Mare, e quella di imprenditore che desidera investire anche nel suo Sud.
Auguro al Lecce grandi soddisfazioni per quest'anno e per quelli a venire, per i quali sono certo che la collaborazione con Abbrevia si rinnoverà.
Forza Lecce e… forza Abbrevia!”