Skip to main content

UNIREC, IL SEGRETARIO MARCO RECCHI LASCIA.

Marco Recchi, Segretario Generale di Unirec, ha rassegnato le dimissioni il 28 febbraio scorso. L’avvocato romano, che ricopriva la carica da 12 anni, ha passato la mano alla scadenza naturale del contratto per motivi professionali e privati, come lui stesso precisa in una nota indirizzata agli associati

Marco Recchi, Segretario Generale di Unirec, ha rassegnato le dimissioni il 28 febbraio scorso.

L'avvocato romano, che ricopriva la carica da 12 anni, ha passato la mano alla scadenza naturale del contratto per motivi professionali e privati, come lui stesso precisa in una nota indirizzata agli associati: “Il mio ritiro è dovuto esclusivamente ad una scelta personale ed alla ferma  volontà di cimentarmi in altri ruoli ed altre attività nonostante la richiesta di rinnovare l'incarico che mi ha formulato il Presidente ed il Direttivo di UNIREC Sono stato molto fortunato lungo questi dodici anni e con  il supporto di tutti voi ho raggiunto e realizzato tutti gli obiettivi che mi ero prefisso nel ruolo di Segretario Generale”.

Il Presidente Gianni Amprino e il Consiglio Direttivo hanno a loro volta espresso riconoscenza e apprezzamento per l'opera svolta da Recchi, ponendo l'accento in modo particolare sui successi ottenuti nell'ultimo periodo.

Nell’attesa di individuare un nuovo incaricato, le attività svolte dal Segretario Generale saranno appannaggio del Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo.

Anche Abbrevia, con tutto il suo staff, desidera salutare e ringraziare l'Avv. Marco Recchi, augurandogli fortuna e successi nella vita e nella professione.

Da Abbrevia premio di laurea da 2.000 euro per la miglior tesi sul recupero crediti.

Protesti, nel 2012 quasi la metà in più.