Abbrevia anche quest’anno farà parte degli sponsor all’ottava edizione del Credit Village Day, l’appuntamento annuale che riunisce gli operatori italiani della tutela del credito.
L’evento come sempre punta la sua attenzione al mondo del recupero crediti e quest’anno vuole indagarne anche l’altra “faccia” il reclamo, un altro aspetto delicato del processo della tutela del credito.
Sarà un momento di approfondimento e riflessione dello scenario economico delle imprese italiane, seguito dalla tavola rotonda dove si metterà in discussione l’esistenza di un legame tra Key Performance Indicator, politica dei compensi e reclami.
Al meeting, in programma il 19 novembre presso l’hotel Crowne Plaza di Milano-Linate, ovviamente non può mancare il concorso a premi aperto a tutti i partecipanti “…Sulle tracce della fortuna” con la novità che Abbrevia quest’anno ti fa preparare la valigia.
Per prendere parte al concorso “… Sulle tracce della fortuna” sarà sufficiente presentarsi allo stand Abbrevia e richiedere il coupon che dà diritto di partecipazione all’estrazione.