Skip to main content

“…Sulle tracce della Fortuna”: i vincitori di fotocamera, Tom Tom e I-Pod.

Abbrevia, sponsor della settima edizione del Credit Village Day, che riunisce imprese e professionisti della tutela del credito, ha organizzato per l’occasione, anche quest’anno, il concorso “… Sulle tracce della Fortuna”, aperto a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Si è tenuta il 14 novembre scorso la settima edizione del Credit Village Day, come da tradizione al Crowne Plaza Milano Linate.

Abbrevia, sponsor dell’evento che riunisce imprese e professionisti della tutela del credito, ha organizzato per l’occasione, anche quest’anno, il concorso “… Sulle tracce della Fortuna”, aperto a tutti i partecipanti alla manifestazione.

L’estrazione dei tre premi in palio è avvenuta al termine dei lavori, alle 17, tra le 260 cartoline di adesione raccolte fin dalle ore 9 presso lo stand di Abbrevia.

• Il primo premio, una fotocamera digitale Canon 1100D, è andato a Vincenzo Meli di Unicredit.

Il navigatore satellitare Tom Tom – VIA 130M, riconoscimento per il secondo estratto, è toccato invece a Simonetta Ferrua di Ge Capital Spa.

• Il funzionario incaricato dalla Camera di Commercio, Gianluca Ghiandai, ha infine assegnato il terzo premio, un I-Pod Nano Apple 16GB, al signor Rota di Linea Più.

Alla luce di un secondo, atteso successo, prepariamoci a seguire di nuovo, il prossimo anno, le tracce della Dea Bendata. Cosa ci aspetterà? La caccia al tesoro, come sempre, la organizza Abbrevia. In questo campo… l’esperienza non manca!

  

CREDIT VILLAGE DAY 2013, ABBREVIA ANCORA “SULLE TRACCE DELLA FORTUNA”

Da Abbrevia informazioni di valore: lo certifica TÜV.