Si è tenuta il 14 novembre scorso la settima edizione del Credit Village Day, come da tradizione al Crowne Plaza Milano Linate.
Abbrevia, sponsor dell’evento che riunisce imprese e professionisti della tutela del credito, ha organizzato per l’occasione, anche quest’anno, il concorso “… Sulle tracce della Fortuna”, aperto a tutti i partecipanti alla manifestazione.
L’estrazione dei tre premi in palio è avvenuta al termine dei lavori, alle 17, tra le 260 cartoline di adesione raccolte fin dalle ore 9 presso lo stand di Abbrevia.
• Il primo premio, una fotocamera digitale Canon 1100D, è andato a Vincenzo Meli di Unicredit.
• Il navigatore satellitare Tom Tom – VIA 130M, riconoscimento per il secondo estratto, è toccato invece a Simonetta Ferrua di Ge Capital Spa.
• Il funzionario incaricato dalla Camera di Commercio, Gianluca Ghiandai, ha infine assegnato il terzo premio, un I-Pod Nano Apple 16GB, al signor Rota di Linea Più.
Alla luce di un secondo, atteso successo, prepariamoci a seguire di nuovo, il prossimo anno, le tracce della Dea Bendata. Cosa ci aspetterà? La caccia al tesoro, come sempre, la organizza Abbrevia. In questo campo… l’esperienza non manca!