Skip to main content

Riqualifica Portafoglio Clienti Investigata – Scopri il servizio

È finalmente arrivato il momento di ripartire. Ma per farlo senza correre rischi una delle prime attività necessarie è quella di conoscere la salute economico-finanziaria dei propri clienti. Per questo motivo abbiamo lavorato con i nostri Partner in queste settimane e, grazie alla nostra expertise investigativa, abbiamo sviluppato un servizio in grado di rispondere alle esigenze delle imprese in questo momento delicato.

La Riqualifica Portafoglio Clienti Investigata è un approfondimento investigativo che permette di conoscere lo stato di salute attuale del proprio portafoglio clienti nel mercato B2B. Il servizio unisce i principali dati camerali dell’azienda ed i possibili eventi negativi intercorsi ad un aggiornamento investigato in termini di operatività, problematiche e capacità di ripartenza.

In questa fase particolare diversi operatori del settore stanno cercando di venire incontro ai propri clienti con servizi di analisi della Customer Base. Questi servizi vengono sviluppati principalmente attraverso algoritmi, rating settoriali e sistemi previsionali per offrire un livello di rischio potenziale. Il servizio Abbrevia in questo senso è sicuramente innovativo e punta su tre aspetti distintivi fondamentali: Verifica investigata su ogni Cliente, Attualità delle informazioni, Contenimento costi in ottica Portafoglio.

Per richiedere maggiori informazioni sul servizio compila il form. Un nostro Consulente ti contatterà per approfondire le caratteristiche del servizio e proporre una quotazione dedicata.

La gestione del credito in tempo di crisi: come cambierà il nostro lavoro?

Legge 104, Coronavirus e assenteismo: le nuove norme e il ruolo dell’HR manager nel prossimo futuro