Skip to main content

Istituito il call center di EBITEC

E’ attivo il numero del call center dell’Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito, pertanto, contattando il numero verde 800 17 10 19

E’ attivo il numero del call center dell’Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito, pertanto, contattando il numero verde 800 17 10 19 si potrà usufruire dei seguenti servizi:

Associati un servizio per rispondere ai loro quesiti in tema di:
1. Privacy: adempimenti e condotta
2. Antiriciclaggio: adempimenti e condotta
3. Tenuta Giornale degli Affari: tenuta
4. Contestazioni ricevute in merito all’attività di recupero crediti
5. Adempimenti connessi all’adesione ad EBITEC: Formazione obbligatoria, documentazione da produrre annualmente, certificazione degli operatori, utilizzo del Logo
6. Segnalazioni di comportamenti anomali da parte delle Committenti

Consumatori e Clienti sollecitati uno sbocco per segnalare:
1. Comportamenti non deontologicamente corretti da parte di Associati EBITEC
2. Comportamenti non deontologicamente corretti di altre aziende di Recupero crediti

Aziende di Recupero Crediti e a Committenti e Associazioni in genere, non ancora iscritte all’Ente, tutte le informazioni utili per l’iscrizione: requisiti, documentazione, costi.

I quesiti verranno evasi entro 24 ore del successivo giorno lavorativo

Il Numero Verde, totalmente gratuito per chiamate da telefono fissoosserverà i seguenti orari:
lunedì e mercoledì, dalle 9,30 alle 13,00
martedì e giovedì, dalle 14:00 alle 16:30

E’ stata creata una mail dedicata, (reclami@ebitec.it) per una consulenza scritta, alle problematiche di cui sopra e a cui porre le domande e le richieste su chiarimenti e dubbi.
 

Sondaggio soddisfazione clienti

Nel 2011 fallite 33 imprese al giorno