E’ attivo il numero del call center dell’Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito, pertanto, contattando il numero verde 800 17 10 19 si potrà usufruire dei seguenti servizi:
Associati un servizio per rispondere ai loro quesiti in tema di:
1. Privacy: adempimenti e condotta
2. Antiriciclaggio: adempimenti e condotta
3. Tenuta Giornale degli Affari: tenuta
4. Contestazioni ricevute in merito all’attività di recupero crediti
5. Adempimenti connessi all’adesione ad EBITEC: Formazione obbligatoria, documentazione da produrre annualmente, certificazione degli operatori, utilizzo del Logo
6. Segnalazioni di comportamenti anomali da parte delle Committenti
Consumatori e Clienti sollecitati uno sbocco per segnalare:
1. Comportamenti non deontologicamente corretti da parte di Associati EBITEC
2. Comportamenti non deontologicamente corretti di altre aziende di Recupero crediti
Aziende di Recupero Crediti e a Committenti e Associazioni in genere, non ancora iscritte all’Ente, tutte le informazioni utili per l’iscrizione: requisiti, documentazione, costi.
I quesiti verranno evasi entro 24 ore del successivo giorno lavorativo
Il Numero Verde, totalmente gratuito per chiamate da telefono fisso, osserverà i seguenti orari:
lunedì e mercoledì, dalle 9,30 alle 13,00
martedì e giovedì, dalle 14:00 alle 16:30
E’ stata creata una mail dedicata, (reclami@ebitec.it) per una consulenza scritta, alle problematiche di cui sopra e a cui porre le domande e le richieste su chiarimenti e dubbi.