Investigazioni e informazioni: Cassa Forense sceglie Abbrevia.
Per gli iscritti all’ente, in convenzione, rintracci e indagini Premium per la gestione del credito, servizi investigativi privati, aziendali e difensivi.
Gli avvocati sono da sempre partner naturali e privilegiati di Abbrevia.
Oggi anche una tra le organizzazioni più importanti che fanno capo alla categoria dei legali decide di concedere alla nostra società la propria fiducia, grazie a una convenzione per la fornitura di diversi servizi.
Si tratta di Cassa nazionale Forense, l’ente previdenziale presso cui debbono essere obbligatoriamente assicurati tutti gli avvocati italiani che esercitano la professione con carattere di continuità.
In base all’accordo, Abbrevia offrirà agli iscritti, alle condizioni esclusive concordate, alcuni Servizi Premium, in particolare i rintracci e soprattutto le indagini per recupero crediti della linea Falco. Dossier a diverso grado di profondità e precisione nei contenuti, a seconda delle esigenze e delle richieste manifestate dal cliente .
Inoltre gli avvocati potranno avvalersi delle indagini in ambito privato, aziendale e difensivo condotte dal team investigativo di Abbrevia.
Per i dettagli della Convenzione clicca qui.
I servizi Abbrevia, in particolare quelli previsti dalla convenzione, sono disegnati per rispondere in modo completo e modulare alle necessità dei consulenti legali, dalle più limitate e generiche a quelle più specifiche e bisognose di un maggior grado d’accuratezza.
In ambito gestione del credito i servizi evolvono dai più semplici come ad esempio l’accertamento dell’attuale residenza o dell’occupazione lavorativa, a quelli più strutturati, fotografie complete e approfondite dello stato economico e patrimoniale attuale del debitore. Tali Servizi risultano utili per valutare, senza dubbi o riserve di sorta, l’opportunità e la convenienza di un’azione giudiziaria per il recupero del credito e contestualmente essere a conoscenza di tutti i beni aggredibili intestati al debitore.
Possono comprendere: rintraccio rapporti bancari e/o postali, referenze bancarie, proprietà immobiliari ecc.
Si tratta di accorpare notizie e informazioni reperite attraverso il vaglio di fonti ufficiali e ufficiose, quindi verificarle e arricchirle attraverso indagini che coinvolgono anche fonti confidenziali.
Dalla conoscenza precisa e dall’attualità di queste informazioni dipendono il buon fine dell’azione di recupero del credito vantato.
La gamma delle investigazioni private e aziendali è vasta e variegata, basata in ogni caso su un avanzato approccio interdisciplinare che incrocia sofisticate competenze in campi specifici – grafologia, informatica, sorveglianza audio-video ecc – con il tradizionale solido lavoro del detective sul campo, per ottenere evidenze e documentazione inattaccabili in sede di giudizio.
Dallo spionaggio industriale allo stalking, dall’infedeltà del dipendente, al controllo delle abitudini e delle compagnie dei minori fino alla verifica e al contrasto delle tesi accusatorie, Abbrevia mette la sua squadra, la propria tecnologia al servizio di cittadini e imprese, per tutelarne grazie alla propria professionalità beni, diritti, tranquillità.
Ciò che accomuna tutte queste possibilità è la riconosciuta qualità operativa di Abbrevia, che si muove sempre sul terreno dell’attuale e del verificato, affidando il compito a collaboratori di provata e rodata professionalità
“Siamo molto fieri di questa nuova partnership – è il parere di Cosimo Cordaro, amministratore delegato di Abbrevia – perché rinsalda un legame per noi già cruciale con il mondo degli avvocati, ci premia nel merito delle nostre scelte. La divisione dedicata alle investigazioni private, aziendali e investigative è una business unit su cui stiamo puntando molto. Vederci scegliere per le nostre capacità da un organismo così competente, nelle materie in cui siamo impegnati, e tanto importante per la quotidianità professionale di migliaia di persone è molto più che lusinghiero. È un potente stimolo a continuare su questa strada: affidabilità, efficienza, tempestività, innovazione nei metodi e nelle tecnologie, approccio interdisciplinare.