Informazioni e indagini Abbrevia: per i ragionieri c’è il bonus.
Abbrevia giunge in soccorso, con i suoi servizi, ai professionisti, macro-categoria tra le più toccate dall'attuale crisi, e comincia dai ragionieri.
La società – specializzata nella valutazione investigata di clienti e partner commerciali e nelle indagini finalizzate a individuare la reperibilità e la consistenza patrimoniale di persone e aziende – ha stipulato infatti una convenzione con la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali, in forza della quale agli iscritti sarà riservato un trattamento economico di favore nel caso in cui debbano ricorrere al suo intervento.
In particolare gli associati che stipuleranno un contratto il cui valore minimo sarà pari o superiore a 1.000 euro godranno di un bonus pari al 10% dell’importo prepagato.
Una proposta di sicuro interesse per i consulenti, che – alla pari di altre categorie professionali – da anni ormai soffrono diffuse difficoltà nell'incasso delle parcelle e nel recupero dei crediti, tanto da vedersi costretti, spesso, a interpellare agenzie specializzate oppure adire le vie legali.
Abbrevia, in questo senso, si pone come partner privilegiato: offre informazioni commerciali preventive, investigazioni e indagini per recupero crediti ad alto valore aggiunto, caratterizzate dalla più elevata attualità e dall’assoluta attendibilità delle informazioni. L’impegno di un team specializzato di investigatori, dislocato sull’interno territorio nazionale, permette infatti di non limitare le ricerche alle sole informazioni pubbliche, le quali potrebbero non essere aggiornate e/o sufficienti per le esigenze specifiche del Cliente.
Scoprire e localizzare domicilio/residenza del debitore, fonti di reddito, depositi di risparmio, crediti verso terzi, appalti, beni mobili e immobili e tante altre informazioni sensibili: con l'aiuto di Abbrevia per ragionieri e periti commerciali sarà più facile ed economico valutare la convenienza di un’azione di recupero crediti giudiziale oppure individuare tutti i beni aggredibili, utili per un pignoramento.