Skip to main content

Geri e Abbrevia presentano:“Credito 2.0: la Prevenzione e l’Informazione – Villa Necchi di Gambolò (PV) il 10 luglio.

Geri e Abbrevia insieme in villa, per discutere con i professionisti di credito, informazione e prevenzione. – Partecipazione su invito.

Geri e Abbrevia insieme in villa, per discutere con i professionisti di credito, informazione e prevenzione.

Credito, informazioni commerciali, nuove normative e pratiche bancarie correlate: argomenti di estrema attualità che verranno affrontati, davanti a un pubblico selezionato di operatori del settore, da Geri HDP, colosso italiano del recupero crediti, e Abbrevia Srl, realtà trentina emergente come riferimento nazionale per le informazioni investigate ad alto valore aggiunto, giovedì 10 luglio a Gambolò, in provincia di Pavia, nel corso del meeting intitolato “Credito 2.0: la Prevenzione e l’Informazione”.

L'incontro, che si terrà a partire dalle 14.30 nelle sale di Villa Necchi, nobile e prestigiosa location situata nel cuore del Parco del Ticino, approfondirà gli argomenti e le più recenti novità connessi alle tematiche annunciate: la prevenzione del rischio di credito e la rilevanza del metodo di pagamento, l'impatto della migrazione RID verso Sepa Direct Debit, il credito e l’importanza di investigare sui debitori.

A partire dalle più che notevoli case history impersonate dalle due società organizzatrici e dai rispettivi team, l'occasione si configura però, in primis, come momento di confronto tra esperienze professionali e testimonianze aziendali di eccellenza apportate da tutti i convenuti.

Nel programma della tavola rotonda, che si concluderà, alle 17.30, un Welcome Coffee alle ore 14.30 e, dalle 18.00 in poi, il Networking Cocktail che favorirà nuove conoscenze professionali e il consolidamento delle relazioni già esistenti tra i professionisti.

La partecipazione è riservata agli invitati.
 

Informazioni e indagini Abbrevia: per i ragionieri c’è il bonus.

Anche quest’anno “Abbrevia ti dà credito”!