L’autenticità vince?
Nel nostro campo sì, ne siamo certi.
Affidabilità, certezza, freschezza delle informazioni: qualità che fanno risaltare un operatore nel confronto con l’offerta generale.
Qui sta il bello del nostro lavoro, ma spontaneità e trasparenza giovano anche in tema di bellezza vera e propria. Alice Sabatini, Miss Italia 2015, sarà ospite di Abbrevia il prossimo 2 dicembre, al Crowne Plaza di Milano, in occasione della nona edizione di Credit Village Day.
Tutti partecipanti all'appuntamento, molto atteso per l'intero il settore della gestione e del recupero credito italiano, avranno quindi la chance di conoscere la più bella d'Italia.
Per Abbrevia, invece, l'inconsueta partnership con la Miss ha un significato più profondo e concreto: l'affermazione che, in ogni campo, l'autenticità è bella e trionfa.
Nel caso della gestione e recupero del credito, inoltre, l'autenticità paga. Fa la differenza tra il successo e la perdita di tempo. Poter disporre di dati e notizie precisi, attuali, aggiornati, verificati sul campo da un team investigativo apre le porte per il cliente all'efficacia di un'azione di recupero, al buon esito di una collaborazione commerciale.
È l'approccio di Abbrevia e del suo servizio premium, le Indagini per Recupero Crediti: informazioni investigate, per emergere, l'autenticità conta, come nella scelta di Miss Italia.
Correttezza, sincerità, franchezza: le qualità delle più belle d'Italia.
Belle perché autentiche. Vincenti perché vere.