Abbrevia di nuovo tra gli sponsor alla settima edizione del Credit Village Day, l'appuntamento annuale che riunisce gli operatori italiani della tutela del credito, nel 2013 richiamati dal tema "Recupero 2.0: lasciati tentare!".
Al meeting, in programma il 14 novembre presso l'hotel Crowne Plaza di Milano-Linate, la società trentina si presenta con uno stand informativo e, per l'occasione, rinnova l'esclusiva iniziativa lanciata lo scorso anno, il concorso a premi "…Sulle tracce della fortuna". Aperto a tutti i partecipanti, mette in palio una fotocamera digitale Canon, un navigatore satellitare Tom Tom e un IPod Nano 16 GB.
Importanti anche per questa edizione le tematiche specifiche e generali affrontate al Credit Village Day. In primo piano l'impatto sociale del recupero crediti nel quinto anno di una tra le peggiori crisi di tutti i tempi: un'attività spesso percepita negativamente e descritta con immagini che non la rappresentano realmente. La sfida per professionisti del settore è mettere in luce il doppio ruolo di reale ammortizzatore sociale giocato nei confronti dei debitori e, contemporaneamente, di creatore di ricchezza e cash flow a favore delle aziende creditrici.
L’occasione sarà inoltre preziosa per analizzare i nuovi strumenti, le nuove tecniche e le tendenze verso cui sta evolvendo l’industria del recupero crediti 2.0.
Per prendere parte al concorso “… Sulle tracce della fortuna" sarà sufficiente presentarsi allo stand Abbrevia e richiedere il coupon che dà diritto di partecipazione all'estrazione.
Il regolamento del concorso è pubblicato all'indirizzo:
www.abbrevia.it/sulletraccedellafortuna2013