Credit Village: Cagnotto e Abbrevia, con i più forti il risultato è certo.
Talento, concentrazione, preparazione accurata, tensione al risultato. In ogni campo sono i requisiti per una prestazione eccezionale, vincente. Da medaglia d'oro. Come quella agonistica di Tania Cagnotto. Come quelle di Abbrevia nei suoi campi d'intervento: le indagini per il recupero dei crediti, le investigazioni private, aziendali e difensive. Ecco perché la campionessa olimpica di tuffi bolzanina sarà il “volto” di Abbrevia in occasione di Credit Village Day, in programma a Milano il prossimo 16 novembre. Un'edizione importante, quella del decennale della manifestazione.
Argento e bronzo olimpici, 6 bronzi, 3 argenti e un oro mondiali, 4 bronzi e altrettanti argenti, 17 ori europei: il medagliere della Cagnotto la proclama più forte tuffatrice italiana di tutti i tempi. Una fuoriclasse assoluta e non per caso. Allenamento, grinta ed esecuzioni impeccabili hanno esaltato negli anni una naturale predisposizione, conducendola a risultati senza precedenti.
In questa stessa filosofia si riconosce il team di Abbrevia, nelle premesse e nelle conclusioni. Dedizione, intuito, approccio scientifico e multidisciplinare, verifica delle informazioni – anche sul posto – orientamento a consegnare in ogni caso un risultato prezioso al cliente, quand'anche si tratti di constatare come un'azione di recupero appaia economicamente e logisticamente sconsigliabile.
“Tania ci piace perché è come noi: non lascia nulla al caso. Ogni sforzo, ogni sacrificio, ogni minuto d'impegno è teso verso l'obiettivo”. Sono le parole di Moira Andreatta, Sales & Marketing Coordinator di Abbrevia. “La preoccupazione di Abbrevia è quella di non lasciare mai che i cliente si tuffi nel vuoto. Al contrario, facciamo tutto quanto necessario per costruirrgli un trampolino su misura, fatto d'informazioni sicure, affidabili, attuali: quello verso il taglio dei suoi traguardi e un risultato di successo”.