Skip to main content

Al via la Scuola di Formazione interna Abbrevia 2013.

Il team di Abbrevia torna sui banchi. Rimandati a settembre? No, anzi. Con l’obiettivo di offrire un servizio ancora più completo, aggiornato e puntuale ai suoi clienti, l’azienda dà il via agli incontri di formazione interna 2013 – prosieguo del corso iniziato lo scorso anno – che coinvolgono otto collaboratori.

Il team di Abbrevia torna sui banchi.
Rimandati a settembre?
No, anzi.

Con l'obiettivo di offrire un servizio ancora più completo, aggiornato e puntuale ai suoi clienti, l'azienda dà il via agli incontri di formazione interna 2013 – prosieguo del corso iniziato lo scorso anno – che coinvolgono tutti i collaboratori.

Il processo di riorganizzazione e riqualificazione del personale dirigenziale e operativo, premessa per il ciclo di sessioni, contempla due macro-aree: quella normativo-giuridica e quella organizzativo-commerciale.

Al termine delle lezioni, svolte da esperti formatori esterni, i partecipanti avranno perfezionato la propria conoscenza delle norme legislative vigenti nel settore – tutela del credito, anti-riciclaggio, tutela della privacy – insieme alle capacità di comunicazione con il cliente e di interazione con i sistemi informativi e gestionali utilizzati nell'attività quotidiana.

Nel 2012 la Scuola di Formazione interna Abbrevia ha già erogato ai collaboratori 300 ore di aggiornamento teorico pratico-teorico.

Crisi e suicidi, 103 da inizio 2012, il 30 per cento a Nord-Est, più di metà tra gli imprenditori.

Giornata UNIREC, a Roma la Tutela del Credito dà i numeri