Il team di Abbrevia torna sui banchi.
Rimandati a settembre?
No, anzi.
Con l'obiettivo di offrire un servizio ancora più completo, aggiornato e puntuale ai suoi clienti, l'azienda dà il via agli incontri di formazione interna 2013 – prosieguo del corso iniziato lo scorso anno – che coinvolgono tutti i collaboratori.
Il processo di riorganizzazione e riqualificazione del personale dirigenziale e operativo, premessa per il ciclo di sessioni, contempla due macro-aree: quella normativo-giuridica e quella organizzativo-commerciale.
Al termine delle lezioni, svolte da esperti formatori esterni, i partecipanti avranno perfezionato la propria conoscenza delle norme legislative vigenti nel settore – tutela del credito, anti-riciclaggio, tutela della privacy – insieme alle capacità di comunicazione con il cliente e di interazione con i sistemi informativi e gestionali utilizzati nell'attività quotidiana.
Nel 2012 la Scuola di Formazione interna Abbrevia ha già erogato ai collaboratori 300 ore di aggiornamento teorico pratico-teorico.