Skip to main content

Abbrevia: Tutte le novità del 2017

Nuovo sito, nuovi servizi, nuovi contenuti e tante altre news per Abbrevia nel nuovo anno

Abbrevia si rinnova nel 2017 e continua a crescere sviluppando nuovi servizi e nuove proposte per venire incontro alle esigenze di clienti, partner e professionisti di diversi settori.
Nasce oggi infatti la nuova versione del sito Abbrevia che diventa responsive e si adatta graficamente ad ogni tipo di dispositivo utilizzato (PC, Mobile, Tablet, etc) con l’obiettivo di offrire ai nostri utenti un’accessibilità più piacevole e comoda e mettere a disposizione una navigazione fluida ed intuitiva.

In contemporanea con la nuova versione del sito fa il suo esordio anche la nuova release dell’Area Clienti di Abbrevia. Il restyling scelto non tocca solo la veste grafica ma anche la sua struttura e si prefigge l’obiettivo di valorizzare l’unicità e il valore aggiunto dell’azienda introducendo diverse novità degne di nota, a partire dal singolo log-in e la possibilità di accedere, oltre che ai servizi informativi e di indagine per il recupero crediti, anche ai servizi come Telefonicamente, Telemaco ecc.

Con il 2017 prosegue poi il nuovo progetto iniziato a fine anno di offrire a consulenti finanziari, avvocati, commercialisti, manager e imprese, dei contenuti informativi di valore che permettano di tenersi aggiornati sulle novità del proprio settore e carpire le opportunità che offrono alcuni servizi specifici e dedicati alle varie categorie.
Le news del sito Abbrevia sono poi condivise e messe a disposizione degli utenti sui vari canali social, da Linkedin a Facebook e Twitter con l’obiettivo, in un mondo deve far rete è vitale, di instaurare uno scambio di idee e di opinioni che arricchisce tutti i partecipanti.

Nascono poi, grazie all’attenzione al cliente e alla ricerca di nuove esigenze e necessità dei vari operatori, tre nuovi prodotti targati Abbrevia – Indago Ergo Solvo:
Indagine pre-assunzione: questa indagine prevede la verifica del CV fornito del potenziale candidato, delle sue referenze e esperienze precedenti nonché un eventuale approfondimento tramite la valutazione grafologica, analisi in grado di fornire preziose informazioni riguardo l’attinenza del soggetto con il profilo che l’azienda sta cercando.
Falco Legal e Falco Search: entrambi sono prodotti della Linea Falco con grado diverso di approfondimento;
tramite la Falco Search è possibile ottenere anche un giudizio circa la recuperabilità e permette inoltre di richiedere un approfondimento economico patrimoniale sul principale esponente e/o socio dell’impresa indagata.
Catasto con valutazione immobili: questo nuovo servizio consente di rilevare il valore commerciale degli immobili reperiti dalla visura catastale.

Ultima ma non certamente per importanza è la nuova convenzione che Abbrevia ha siglato per l’anno nuovo con la Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza Forense, che permette agli avvocati di utilizzare i servizi premium di Abbrevia dedicati alle indagini sul recupero crediti, alle informazioni commerciali investigate e alle investigazioni aziendali, private e difensive con condizioni agevolate e offerte dedicate.
Per maggiori informazioni vedi Convenzione Cassa Forense.

Abbrevia inizia quindi il 2017 con grande entusiasmo e con una continua volontà di migliorarsi e offrire servizi sempre più specifici e in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente.

 

Le bonifiche ambientali, la protezione ideale contro le microspie

Le 7 cose da sapere sulle investigazioni aziendali e il rapporto con i dipendenti