Tra le più affermate società specializzate in investigazioni, Abbrevia si avvale di due business unit operative in ambiti differenti.
La prima si occupa delle valutazione investigata di clienti, potenziali clienti e partner commerciali e delle indagini finalizzate a individuare la reperibilità e la consistenza economico patrimoniale di persone e aziende. La seconda, che vede Abbrevia indossare i panni di autentico Sherlock Holmes, tratta investigazioni aziendali, private, assicurative e difensive.
Quest’ultima divisione aziendale ha preso le mosse con il decimo anniversario di Abbrevia, nel cui DNA le attitudini da detective erano già forti e attive. Il motto della società lo promette da sempre: “Indago ergo solvo”.
Era mancata, forse, solo l’occasione per il lancio.
“Un passo importante, che abbiamo meditato profondamente – dice Cosimo Cordaro, amministratore delegato di Abbrevia – ma che in fondo risponde in pieno al carattere della società e di tutti i nostri collaboratori. Abbiamo le risorse, la grinta, l'esperienza: avanti tutta. Mettiamole a frutto organizzando impeccabilmente il servizio, proponiamolo e poniamo tutto a disposizione di persone e situazioni – in Italia, oggi, abbondano – che ne hanno bisogno. Noi siamo fatti così”.
Cosa rendono i nostri Servizi di altissimo valore? Esperienza e fiuto, i quali, uniti all’adeguatezza tecnologica e alla licenza rilasciata dalla Questura di Trento, che certifica la professionalità della squadra, assicurano indagini e raccolta di prove su misura, in base alle esigenze della situazione e alle richieste del cliente.
La trentennale esperienza del management, il ricorso a fonti ufficiali e ufficiose, le tecnologie avanzate, la presenza capillare sul territorio, la possibilità di creare prodotti e servizi personalizzati rappresentano il valore aggiunto di Abbrevia, in grado quindi di proporre al mercato informazioni di sicuro valore.