Giovedì 2 Ottobre 2014, a Galzignano Terme (PD) presso la splendida location il Radison Blu, si terrà il 2° convegno “Una vita da esattore 2.0”, interamente dedicato agli esattori domiciliari del credito.
L’evento tratterà tutte le complesse problematiche che investono l'impegno quotidiano di chi, sul campo, si dedica a recuperare i crediti.
Si troveranno a confronto esattori, enti e società mandanti e organismi dei consumatori.
Sul tavolo quindi i temi che stanno più a cuore agli operatori: buone pratiche, performance e rapporto tra prestazioni e redditività, concorrenza sleale, vincoli legali e soluzioni operative efficaci.
Per conoscersi, ascoltarsi a vicenda, individuare le vie giuste verso la miglior soddisfazione di tutti i legittimi interessi.
La società Abbrevia partecipa al congresso con Cosimo Cordaro, direttore commerciale, per dare il proprio contributo in termini di esperienza sia dal punto di vista dell’informazione, utile a preparare con successo l’attività del recupero del credito, che della gestione dell’attività esattoriale divenuta sempre più onerosa e per veri professionisti.