Skip to main content

10 anni di Abbrevia, una serata tra Belle Epoque e DebtWatch.

Decimo anniversario con partner e collaboratori in una prestigiosa cornice-simbolo del Trentino, l’Hotel Imperial di Levico Terme. E la presentazione dell’Osservatorio sui debitori.

Comincia alle 19.00 di venerdì 10 giugno la celebrazione per i 10 anni di Abbrevia, con i partner, i collaboratori ed alcuni consulenti al Grand Hotel Imperial di Levico Terme. Fascino ed eleganza Belle Epoque e argomenti di grande attualità, nel cuore del Trentino mitteleuropeo, un tempo asburgico, che ha visto la nascita e la crescita della società nell'ultima decade.

Un piccolo grande traguardo, il decennale, annunciato da tempo con l'aggiunta del fatidico “bollino” al logo societario e salutato da una nuova nascita in casa Abbrevia: il DebtWatch, osservatorio sui debitori, che verrà presentato agli invitati proprio in apertura della serata presso il grande albergo frequentato anche dalla Principessa Sissi.

Il ricordo va al il 2006, quando Cosimo Cordaro e i soci di allora costituirono l'azienda con il nome di Falco Services, dedicandosi esclusivamente al recupero crediti commerciale. Oggi, cambiato il nome e abbandonato quel ramo specifico, Abbrevia è una realtà di livello nazionale, rinomata per la professionalità e l'alto livello qualitativo delle sue indagini investigate e informazioni a valore aggiunto tese a valutare solidità, reputazione e affidabilità delle imprese, oltre alla rischiosità generale dei settori in cui operano le aziende e gli organismi che a essa si rivolgono.

L'avvenimento proseguirà con la cena di gala e pernottamento per tutti all'Imperial. Una immersione nel territorio e nella storia, come si conviene a un anniversario importante per chi ha già costruito una solida tradizione ma continua a guardare avanti, così da crescere ancora insieme a un team di prim'ordine e stakeholder autorevoli e affezionati.

Ringraziamo naturalmente tutti loro, con affetto, e promettiamo molti altri anni fianco a fianco, con il vento in poppa.

IL TRENTINO (quotidiano del Trentino Alto Adige) 19 maggio 2016

Dieci anni di Abbrevia a Levico, c’è anche Raffaele Sollecito.